La partecipazione alla Beatrix Conference è aperta a tutti ed è regolata secondo le seguenti categorie:
Relatori
I relatori partecipano alla Beatrix conference su invito dell’organizzazione o su loro auto-candidatura. Per la partecipazione come relatori è necessario inviare il proprio saggio (in doppia lingua italiana e inglese, di lunghezza compresa fra le venti e le trenta cartelle) entro il 31 marzo 2019. L’ammissione come relatori alla conferenza è sottoposta a insindacabile decisione della commissione scientifica. I relatori sono invitati come ospiti dell’organizzazione.
Professionisti accreditati
È possibile richiedere la partecipazione, come professionista, alle relazioni e alla tavola rotonda in programma nelle due sessioni previste venerdì 14 giugno.
L’accreditamento è completamente gratuito. I posti a disposizione sono limitati.
Oltre alla possibilità di partecipare al convegno, l’accreditamento dà diritto ad uno sconto eslusivo del 15% su una copia degli atti del convegno: Competenze e Occupazione nell’era della Discontinuità, edito da Castelvecchi editore.
I professionisti accreditati potranno soggiornare a Vasto alle condizioni speciali a loro riservate attraverso la convenzione con le strutture del circuito Best Vasto.
La richiesta di partecipazione va inoltrata entro lunedì 10 giugno 2019.
Pubblico
Il pubblico partecipa a tutti gli eventi “Beatrix” in maniera gratuita, salvo al convegno di studi per cui è richiesto l’accredito come utenti professionali.